lunedì 31 ottobre 2011

E voi...

...credevate si trattasse solo un fuoco di paglia? Mha.... Ne ho sentite abbastanza sul iniziativa che IO ho pensato e proposto al associazione Bianco su Nero, che mi ha offerto la massima collaborazione. Sapete scrivere sugli altri non è un lavoro da 4 minuti. Necessita molta, molta attenzione e comporta altrettante responsabilità. Non sono quì ovviamente per spiegarvi tutti i problemi che mi sono capitati e che dipendono dalla scrittura o straziarvi l'animo con le problematiche da ragazzo nel pieno di turbe ormonali ( cavolo stò esagerando ...XD... ) ne per chiedervi scusa per la mancata costanza del progetto (kazzo anche io ho i miei impegni, suono, canto, studio... faccio da psicologo agli altri e sono alla costante ricerca di psicologi per me) bensì per annunciare la prossima ri-attivazione del progetto!
Stay tuned!!

Nessun commento:

Posta un commento