giovedì 23 giugno 2011

Che tremendi!

Mai lasciarsi del lavoro arretrato … XD oddio devo scrivere due recensioni … vabbuò, non sono problemi che v’interessano … ma pensiamo a noi!Un po’ di musica di sottofondo (consigliatami dal buon Filippo Berardi)… Iron butterfly!! Good; I’m ready! Oggi si parla dei Tre Mendi. L’ispirazione arriva durante Tu vuò fa L'Americano … Senza dubbio un gruppo impostato sullo stile acustico, una forma di unplugged . Sembrava di partecipare a una reunion dei liceali … oddio!!
Haha … ma come dargli torto … c’era Santarella … bhà ... Eppure come la regola vuole, noi liceali iniziamo a fare un casino tremendo riuscendo a trasportare anche chi, con il liceo, non che centri molto … stile concerti (anche se credo leggermente pilotati –opinioni mie-) … si assiste a trenini, poghate di gruppo … chi salta , chi canta, chi urla … e che cavolo!!  Parliamo del gruppo,  il trio è composto da Michele ‘’Miky’’ Zucaro alla chitarra acustica, Domenico Santarella alla voce e Graziano Stasi alla batteria (non vi dico che giro per ottenere il suo cognome!!) . ‘’ suoniamo insieme da due mesi. Michele e Domenico sono di Corato ed io (Graziano) di Ruvo. Michele e Domenico hanno 17 anni, io 16.’’ L’intervista è stata fatta su face book, che dire ... Viva la comunicazione a tu per tu!XD  ‘’ suonavamo già insieme negli scotch, poi il gruppo è andato "a puttane" quindi abbiamo deciso di riformarci in un trio per proporre musica perlopiù in acustico e per un genere abbastanza tranquillo.’’  L’idea mi piace …  Andiamo più nel particolare. Per quanto il cantante, onestamente non mi piaccia tanto la sua voce ; non mi sembra che i pezzi stranieri siano il suo forte … ma, è un’opinione personale. Senza dubbio è bravo,  lo stuolo di fan infatti non fa che dare ragione all’ultima affermazione. Per quanto riguarda Michele nulla da dire! La chitarra ‘’sfortunata’’… peccato per l’inconveniente dell’incidente di percorso. Ciò nonostante, veramente bravo … Non è la prima volta che lo ascolto … Riesce a compensare la mancanza del basso (ma come voi sapete, fan sfegatati del blog, non posso che considerarlo punto a sfavore!ù.u)
Parliamo di Graziano, il batterista (me ne accorgo solo ora… strano ma vero dei batteristi parlo sempre alla fine!) ! Che dire … è bravo … solo ogni tanto , forse a causa della confusione, qualche errore. Lo ringrazio tanto per la disponibilità (mi aspettavo un: ma chi ti conosce- ma vedi se non mi dai fastidio) nel rispondere alle mie richieste! Che dire, l’idea dei medley mi è piaciuta molto, e mi sono divertito molto ad assistere allo show del pubblico … che dire, attendo altri live  per vedere come si svilupperanno i 3mendi ( nonche il gruppo degli agitatori delle masse)! Grazie all' ultima tappa! a presto, Stay tuned! A proposito, voto finale 7! 

Nessun commento:

Posta un commento